I Nostri Partners

SalviAmo la Piana nasce riunendo a sé numerosi partner, tutti con lo stesso bisogno di fare rete attorno a idee e azioni condivise per uno sviluppo locale sostenibile dei territori dell'Abruzzo Interno.

Solo riunendo insieme produttori locali, artigiani, ristoratori attenti alla qualità, operatori turistici e amministrazioni locali in nuove reti virtuose di cooperazione, mutuo sostegno e programmazione comune delle attività, sarà possibile dare una giusta rappresentazione della bellezza delle aree interne dell'Abruzzo, far conoscere e rafforzare la vastità di offerte presenti nel mondo montano e rurale abruzzese, e promuovere la qualità della vita e dell'esperienza che i paesaggi sconfinati e la natura selvaggia dell'Abruzzo Interno sanno regalare.

Salviamo la Piana è essa stessa il risultato di questa rinnovata collaborazione tra i vari attori sociali del territorio improntata a un'idea di comunità inclusiva del respiro degli uomini e dell'ambiente. In questo senso l'organizzazione di eventi culturali, artistici e sportivi che SalviAmo la Piana proporrà, o cui parteciperà insieme a tutti i suoi partner in questi territori, vogliono contribuire a costruire l'orizzonte di senso comune attorno cui elaborare insieme idee per uno sviluppo locale sostenibile...

Da Prodotti Agro-alimentari, a magnifiche Opere di Artigiani Locali, da Ristoranti Tipici e Agriturismi di Qualità a Bed & Breakfast, da Escursioni mozzafiato, a Sport di montagna...

...per sapere di più su quanto di bello ha da offrire il mondo rurale dell'Abruzzo Interno e sulle agevolazioni che ciascuno dei nostri partner riconosce ai soci e agli amici di SalviAmo la Piana in possesso della tessera sconto, esplora i nostri link pubblicati qui di fianco!

Siamo pochi ma siamo tanto, se uniti insieme.

VIVI LA PIANA, VIVI IL MONDO MONTANO E RURALE DELL'ABRUZZO INTERNO, SCEGLI LOCALE! UNITI SI CRESCE!